9.12.16

Mi sto cagando sotto...

Ai primi di gennaio andró (andrò?????)
ad iscrivermi all'Albo A degli Psicologi.
Poi andró ad aprire la partita IVA.
Poi, mi iscrivo all'Enpap.
Quindi, devo preparare le presentazioni della mia "prestazione professionale".
E prima di quella devo andare a parlare con i proprietari del Circoli, in cui ho giá entrature, per chiedergli se posso appendere le mie locandine-evento e poi dove e come farlo.
Quindi devo preparare anche le locandine.
Ma le locandine saranno diverse a seconda di quale target ambisco a colpire.
E poi devo preparare i miei biglietti da visita.
Ma come logo, per ora, uso quello pds... Poi vedró...
I tempi iniziano a stringere e mi sento presa in una morsa: lo voglio fare, ma mi sto cagando sotto...
Siamo alle solite: rinvio finchè posso e poi agisco, perchè non ho alternative, in pratica.
Ho costruito il punto e adesso devo chiudere e ho paura. Ho persino paura di non sapere piú quello che so benissimo.
Anche sulla questione " studio privato" sono indecisissina: potrebbe servirmi, ma anche no. Posso vedere se serve ad altre, ma perchè io? Non voglio stare chiusa in una stanza. Non lo volevo a vent'anni e non lo voglio adesso, ma magari c'è un compromesso :)
E poi c'è quel mandala... Io li odio cosí piccoli...e tuttu quegli occhi che mi guardano io li cancello, perchè mi infastidiscono...
Adesso i Circoli in cui potrei entrare sono addirittura 4 e forse addirittura posso far convertire il mio titolo msp in titolo fit...
Altra caga...
Stamattina ho pensato: lascio perdere tutto e torno full time. 
Ma perchè mi devo imbarcare per forza in questa cosa?
Fanculo!!!!
:DDDD

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page